Lettori fissi

sabato 11 gennaio 2014

Collana di lana

Ciao,oggi pomeriggio non avevo granché da fare perciò ho deciso di fare qualche lavoretto,e pensando cosa creare ho visto la lana e subito mi si è accesa la lampadina
,farò una sciarpa. Va bene ma come?! Mi sono ricordata di aver visto un video di come si lavora la lana su le dita in modo tubolare. Ho fatto più di un metro,ma la mia piccola ha deciso di non lasciarmi finire perciò ho bloccato tutto. Cosa potevo fare con questo spezzone ora se non una cosa più carina di una sciarpa,una collana. Ed ecco come parte di nuovo il pensiero creativo ....ed alla fine tra prove e prove sono arrivata a qualcosa di semplice ma al mio avviso bellino. Che ve ne pare,sfrutto ancora quei pochi momenti che le mie figlie mi lasciano per farne altre ???

Nessun commento: