Lettori fissi

domenica 26 gennaio 2014

FAGE fruyo 0%

 Oggi vi voglio parlare di Fruyo 0% uno yogurt greco senza rivali sul mercato non solo greco ma nel mondo,,ed ecco perche dico questo:
 FAGE (FA-YEH),ha iniziato nel 1926 con il primo negozio di latticini ad Atene in Grecia, che è diventato famoso per i suoi yogurt deliziosi, cremosi ed unici nel loro genere. Questa latteria è stata fondata dalla famiglia di Athanassios Filippou, il nonno dell’attuale Amministratore Delegato di Fage.
   Nel 1954,sotto la guida del fondatore di Fage Athanassios Filippou, Ioannis Filippou lanciò ad Atene la prima rete di vendità di yogurt all'ingrosso.
    Nel 1964  Ioannis e suo fratello Kiriakos aprirono il primo impianto di produzione di yogurt,che fino a metà dei anni 1970 vendevano e producevano yogurt per la vendita al detaglio sfuso, senza un marchio.
     Nel 1975 da Galatsi spostarono l'impianto a Metamorfossi e iniziarono per primi a realizzare lo yogurt che portava il marchio di fabbrica FAGE,in piccole confezioni,simili a quelle di oggi.
   Nel 1983 "sbarcarono" nel Regno Unito poi anche in Italia e moltri altri paesi,ma l'arrivo in SUA nel 1988 fu diciamo la ciliegina "nello yogurt" perchè cosi erano arrivati in tutto il mondo.
    Tanto importante è diventato il marchio in America che nel 2006 subentando la terza generazione della famiglia, decisero d'aprire uno stabilimento anche a New York operativo dal 2008.Con i loro prodotti si son fatti conoscere e continuerano a farlo.
i loro valori sono Integrità,Responsabilità,Qualità,Responsabilità Sociale,Rispetto dell’Ambiente.Fiducia nelle persone.
 hanno una vasta gamma non solo di yogurt ma anche desert,formaggi ,l'inmancabile tzatziki, tradizione graca a 360°.
Io ho avuto la possibilità di assaggiare grazie al progetto FAGE assieme aTRND
le 8 varianti di gusto fruyo 0%,Fragola Mirtilli, Pesca,Ciliegia,Vaniglia,Ananas;Limone e Caffè .
Yogurt colato,senza grassi ,senza conservanti,senza glutine,senza coloranti,e in fine senza dolcificanti artificiali.Io ne ho preparato anche dei deliziosi cupcakes usando fruyo0% fragola, una goduria
         http://italia.fage.eu/
qui troverette tutto quel che significa FAGE ,
         http://italia.fage.eu/ricette
 tutte le ricette proposte e tante altre cose interessanti.

Nessun commento: