Lettori fissi

mercoledì 19 febbraio 2014

C.a.a.p 3 Lozione anticaduta

 
Ciao ,sono sicura che avete letto di C.a.a.p 3 Lozione anticaduta uomo-donna ma comunque vi voglio parlare anch'io di loro e dire il mio parere.
 Questo prodotto è una speciale formula di gel fluido,coadiuvante,che permette ai principi attivi naturali(3trivuk-c)di svolgere una costante azione benefica sui tuoi capelli e sul cuoio capelluto tutto il giorno.E' un prodotto italiano ,cio che è molto importante per l'economia e lo sviluppo e in più è bionaturale.
  I componenti attivi vegetali sono:
SERENOA REPENS
Recenti studihanno dimostrato che la Serenoa inibisce gli effetti di sostenze collegate all'ormone DHT5a riduttasi,arginando,di fatto,una delle cause principali della calvizia.

BARDANA
Da secoli utilizzata nella medicina tradizionale popolare per le sue qualità disinfettantie dermopurificanti,possiede principi essenziali che svolgono un'azione decisiva nella lotta ale impurità del cuoio capelluto.

ALOE VERA
Gli estratti di questa pianta sono noti fin dall'antichità per le virtù antinfiammatorie e rigeneranti
Le proprietà idratanti ed emollienti dell'aloe vera rendono i suoi principi attivi ideali contro rossore e irritazioni.

AMAMELIDE
grazie alla sua azione tonico-rinfrescante l'amamelide stimola la formazione dell'epitelio,attivando la micro circolazione e permettendo cosi al bulbo di produrre capelli sani e forti.

GINKGO BILOBA
Il Ginkgo Biloba ,una delle più antiche piante officinali,svolge una potente azione antiossidante ed antinfiammatoria.
Sul cuoio capelluto esercita un'attivita tonificante e stimolante.

LIMONE E POMPELMO
Estrati dal frutto della pianta ,agiscono sulla secrezione sebacea regolando l'eccessiva produzione di sebo.

CISTEINA
La cisteina ha la funzione di conferire resistenza alla cheratina dei capelli,rendendoli robusti e vitali,difendendoli dall'azione dannosa dei radicali liberi

COMPLESSO VITAMINICO (B2, B3, B5, B8)
Le vitamine del complesso B (B2 B3 B5 B8),depurano la cute e ridanno forza al  capello.

ACIDO ASCORBICO (vitamina C)
La carenza di vitamina C non causa direttamente la cadutta dei capelli ma incide sulla qualità della pelle e di conseguenza sulla formazione della fibra del capello.

IDROLIZZATO DI PROTEINE DI SOJA
Concentrato naturale proteico estratto
dai semi di soja.Agisce stimolando i processi metabolici dei tessuti stimolando l'attività cellulare.Contribuisce al mantenimento dell'idratazione cutaneo.
LA modalità d'uso è semplice
  1. versareun pò di prodotto sul palmo della mano.
  2. applicare su cute e capelli asciutti o umidi.
  3. Frizionare il cuoio capelluto dolcemente con i polpastrelli per 2-3 minper facilitare l'assorbimento dei pricipi attivi.
  4. pettinare e asciugare come di  consueto.
L'attività del prodotto pùo manifestarsi con un leggero rossore che svanisce in 10/15 minuti.
  • solo per uso esterno
  • evitare contatto con gli occhi
  • lavare le mani dopo l'uso
  • eventuali variazioni di colore del gel sono da imputare alla presenza di sostanze naturali e vegetali.
INGREDIENTI:Aqua,Alcohol denat.,VP/VA Copolymer ,Propylene Glycol,PEG-40HidrogenatedCastor Oil,Serenoa Serulata Extract,Arctium Lappa Extract, Ginkgo Biloba EXtract,Aloe Barbadebsis Extract,Hamamelis Virginianana Exrtact,Citrus Medica Lemonum Peel Extract,Citrus Grandis Extract,Citrus Aurantium Dulcis Oil,Phantenol,Hydrolized Soy protein,Ascorbic Acid,Biotin,Pyridoxine,HCI,Methyl Nicotinate,Cysteine HCI,Niacinamide,Riboflavin,Disodium EDTA,DMDM Hydntoin,Methyparaben,Ethylparaben,Phenoxyethanol,Carbomer,Sodium Hydroxide,Limonene.

La mia opinione: Come avete visto questo non è solo un prodotto per uomini ma anche per donne ,io lo usato per soli 10 gg ma gli effetti secondo me sono visibili.Sarei molto più contenta se diminuissero le  sostanze chiamiamole chimiche e aumentare magari quelle bio-vegetali,
Nonostante tutto sono contena di aver provato c.a.a.p 3
 Non molto tempo fa ho fatto la chemioterapia per 9 messi e il cuoio capelluto da quel momento ne ha rissentito tantissimo ,le tossine eliminate,e le medicine mi hanno distrutto capelli e cute.Anche se ora ho i capelli lunghi vi assicuro che sono molto deboli, ma con la lozione anticaduta c.a.a.p 3 posso dire di aver visto un cambiamento ,è vero che è poco il tempo passato da quando ho iniziato ad usarlo ma le ciocche di capelli che rimanevano nella spazzola si sono ridotte.IO continuerò sicuramente a usarlo e non solo come un trattamento ma come gel disciplinante,per il bene del mio cuoio capelluto e per i miei capelli.



Per maggiori informazioni visitate  http://www.caap3.com/
 e la pagina facebook   https://www.facebook.com/Caap3?fref=ts

Nessun commento: