Lettori fissi

giovedì 27 novembre 2014

Head&Shoulders non è solo uno shampoo


Il progetto di Procter & Gamble e Desideri Magazine con H&S sta arrivando alla fine e molti
hanno dato il loro parere dopo aver provato sulla propria pelle la qualità del prodotto.
Io provenendo dal est Europa lo conosco da tanti anni ,lo usavo ed ero molto contenta e soddisfatta. L'arrivo sul mercato italiano dello shampoo Headandshoulders per me è stata una bella sorpresa ,e lo subito acquistato prima del progetto.
Quando sono entrata anch'io nel gruppo delle ambasciatrici sono stata contentissima e ho già iniziato a parlare con le mie amiche ,qualcuna parrucchiera ,qualcuna con grossi problemi con la forfora e prurito.
Tutte incuriosite e tutte convertite ad H&S grazie a dei campioncini che il progetto stesso ha messo a disposizione .

Io ho acquistato tutte le varianti e piano piano le metterò alla prova sperando che la qualità che già conoscevo sia la stessa o perché no migliorata.
La speranza mia è quella di trovare presto sui scaffali dei mercati tutte le varianti e in più ASPETTO L'ARRIVO DEL BALSAMO

H&S è uno shampoo con un bel profumo ,persistente ,una buona consistenza ,una densità che non fa sprecare nemmeno una goccia,una crema per il benessere del cuoio capelluto. Un prodotto ottimo contro il prurito e contro la forfora che batte tanti altri che promettono e costano molto di più.
Unitevi al sito di Desideri Magazine e avrete la possibilità di avere numerosi buoni sconti, possibilità di far parte si altri progetti altre tanto importanti e in più tanti consigli , informazioni,ricette e molto altro ancora.

Nessun commento: