Pagine

venerdì 13 marzo 2015

Bionaturalstore e i loro prodotti

La vernice ad acqua naturale e sei sicuro che non il tuo cibo non verrà a contatto con piombo o altre sostanze dannose per la salute.

Ho ricevuto dal sito bionaturalstore due latte da 0,750 l di vernice ad acqua per legno color verde salvia e una pennellessa  che ho usato per verniciare e  preparare sotto il sole quasi primaverile, un tavolo di legno che d'estate fa il suo dovere in terrazza. 




 Come vedete dalla foto la vernice è stata premiata e se lo merita in pieno  visti i diversi certificati e la eco compatibilità difficile da trovare in altri prodotti simili.

   

La vernice GEMMA U50 offre una protezione ai sali di boro da muffe, funghi e roditori, alta resistenza in esterni.Dona una colorazione e un'alta brillantezza al legno. Ha una resa di 15/17 mq/litro.E il costo è di 15,40E a latta da 0,750l in prezzo comprensivo di IVA e trasporto.

Direi che il mio tavolo in legno è pronto per tanti pranzi e grigliate in terrazza!!!

 
Per più informazioni e prodotti visitate il sito Bionaturalstore e se vi abbonate alla newsletter riceverete subito in regalo 5E utilizzabile per il prossimo acquisto 
potete seguire anche su facebook  , twitter

Nessun commento:

Posta un commento