Lettori fissi

giovedì 24 marzo 2016

Ad ognuno il suo gioiello


 Appena ricevuto il pacco da Amazon ed ero curiosa di vedere e toccare con mano questi gioielli di GoSparkling,
Avevo sentito parlare e anche letto delle belle cose in vari blog quindi ho subito "scartato", per  dire, infatti sono rimasta stupefatta perché arrivano in splendide scatole di cartone rosso con una fine serigrafia dorata, molto eleganti,scatole molto utili per chi vuole far un regalo anche se un po' piccole per la parure ma aprendole ti sei già dimenticata perché rimani stregata dalla brillantezza del contenuto. 

 Dato che tra poco arriva il periodo delle comunioni ,cresime e feste varie, questa parure è perfetta, abbinabile con outfit classici e non ,di vari colori , visto che il suo è neutro. 
La parure in metallo massiccio, per niente fragile, placcata in oro bianco da 18 kt. con bellissimi cristalli austriaci incastonati è acquistabile su Amazon perfetta come regalo natalizio,di San Valentino ma anche da inserire nel uovo di Pasqua . 

La scatola contiene :
 -collana  lunga 52 cm con catena per accorciare
 - bracciale lungo 22 cm con anelli per ridurre
 - orecchini
Bellissimo prodotto e ottimo rapporto qualità/prezzo. mi raccomando visitate l'intera vetrina di GoSparkling e troverete tantissimi gioielli uno più bello dell'altro.


Alla prossima amiche mie. 






Nessun commento: