Lettori fissi

martedì 19 aprile 2016

Cover chic

Chi non  vorrebbe un telefono protetto ,elegante e maneggevole senza spendere un patrimonio, penso che tutti ,infatti con la cover arrivata da AMAZON ,come sempre , ben imballata ,abbiamo tutto ciò
 Vi presento  la custodia  color oro molto elegante e sofisticata.
 Effetto pelle conferisce alla cover modernità e grinta .
 Realizzata in materiali eco-friendly, con un design unico ,è molto pratica, garantendo la comodità e una presa ergonomica.
Dotata da un finestrino è possibile vedere le notifiche e le chiamate senza aprirla e grazie alla striscia metallica ,posizionata sotto la finestrella possiamo rispondere, rifiutare o riagganciare dopo una chiamata .
La cover a libro è anche un'ottima protezione per lo schermo del telefono, leggera e perfetta per Iphone 6 / iphone 6S da 4.7".
Grazie al cavalletto sul retro possiamo godere di una visuale perfetta senza la necessità di mantenere il telefono in mano ,basta semplicemente estrarre il cavalletto e appoggiare su una qualsiasi superficie rigida. perfetto per seguire una ricetta per esempio senza sporcare il telefono
L'estrazione del appoggio è semplice grazie al dettaglio floreale posto al centro di esso , dopo l'utilizzo la chiusura avviene imediatamente e rimane fermo grazie ai piccoli magneti posti alle estremità .
Buon rapporto qualità/prezzo.
Il prodotto  può essere acquistato su AMAZON e per altri prodotti visitate anche la vetrina TOTU  .
Buona visione !







Nessun commento: