Lettori fissi

martedì 3 gennaio 2017

Stanhome

Arrivo con una nuova collaborazione , oggi vi parlo di un prodotto Stanhome.
Un nome da moltissimi apprezzato ma a molti ancora sconosciuto. Ed è proprio a loro che parlerò .
  Vi presento lo spray pulitore per i vetri antidepositante per vetri esterni .

Un prodotto ricevuto da Agenzia Stanhome Bassa Friulana , per una recensione ONESTA e veritiera .
Provato sulle mie porte di casa che per la mia sfortuna sono di vetro ma posso dire con estremo piacere che è meraviglioso .Mi piacerebbe che avesse un profumo più gradevole anche se viene utilizzato all'esterno non mi piace innalare e annusare l'odore pesantino che ha.
La signora Francesca Quartetti che è la rappresentante dell'azienda mi ha garantito che anche se non è il massimo della profumazione è il massimo della qualità ed io lo confermo .
Per più informazioni e prodotti non esitate a chiedere alla signora sopra nominata oppure alla sua pagina Facebook Agenzia Stanhome Bassa Friulana .
Grazie!

Nessun commento: